domenica, Aprile 14, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma Calciomercato: Nuovo accordo firmato per Belotti; doppia approvazione ricevuta.

Il futuro professionale di Andrea Belotti è uno dei punti focali per il Direttore Sportivo della Roma. Una decisione è stata presa: non ci sarà un ritorno indietro.

Dopo una prima parte di stagione mediocre con la Roma, Andrea Belotti ha scelto di accettare l’offerta della Fiorentina e si è trasferito alla squadra con un prestito. Anche se con alti e bassi, il “Gallo” sta cercando di trovare una solida posizione nella formazione tattica di Vincenzo Italiano. A causa di questo, il futuro di Belotti è diventato un argomento molto discusso.

Belotti è arrivato a Firenze con un prestito secco e, essendo l’ex capitano del Torino, sembra che sia disposto a legarsi definitivamente con il team. Secondo l’edizione di oggi del quotidiano La Nazione, i primi mesi di Belotti con la Fiorentina sono stati positivi, il che lo ha convinto a continuare la sua carriera con la squadra. C’è da notare, però, che l’accordo di prestito tra i due club non include un’opzione di riscatto.

Un ulteriore aspetto da considerare è che la mancanza dell’opzione di riscatto potrebbe portare a situazioni interessanti nelle prossime settimane. Infatti, un altro accordo tra la Roma e la Fiorentina potrebbe essere raggiunto e nuovamente messo in discussione. La Fiorentina, nel tentativo di rinnovare la propria offesa, cerca un attaccante esperto a un prezzo ragionevole.

Tenendo conto della volontà di Belotti, la Fiorentina potrebbe darle un’altra opportunità di riscattarsi. Anche se al momento è solo un rumour, l’idea di Belotti alla Fiorentina potrebbe diventare un punto cruciale nelle prossime settimane. Tuttavia, per completare l’accordo, la squadra toscana dovrà rinegoziare i dettagli del nuovo accordo con la Roma.

Fonte

LIVE NEWS