giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Analisi delle prestazioni dei giocatori in prestito della Roma

Analisi delle performance dei calciatori della Roma in prestito

In questo articolo diamo uno sguardo più da vicino alle prestazioni dei calciatori della Roma, attualmente in prestito in varie squadre.

Ola Solbakken e Marash Kumbulla

Ola Solbakken, ceduto in prestito all’Urawa Reds, non ha potuto prendere parte al match Urawa Reds-Avispa Fukuoka a causa dell’infortunio che lo ha fermato, match terminato 2-1 per l’Urawa Reds. Dal canto suo, Marash Kumbulla, trasferito temporaneamente al Sassuolo, è rimasto in panchina per l’intero incontro Sassuolo-Udinese finito 1-1.

Ebrima Darboe e Eldor Shomurodov

La Sampdoria, squadra nella quale Ebrima Darboe è stato prestato, ha visto una buona prestazione del giocatore nei 76 minuti di gioco. Il ritmo costante, la pressione e la gestione del pallone sono stati i punti di forza di Darboe, nonostante nella parte finale della partita le energie iniziassero a scarseggiare. La partita è poi terminata con un 4-1 a favore della Sampdoria contro la Ternana. Di contro, Eldor Shomurodov non ha brillato nel match Cagliari-Hellas Verona, conclusosi 1-1. Il giocatore, in prestito al Cagliari, ha perso diversi contrasti e duelli, evidenziando un rendimento appannato.

Andrea Belotti e Davide Mastrantonio

Andrea Belotti, in prestito alla Fiorentina, ha dimostrato grande spirito di sacrificio nel match Fiorentina-Milan, terminato 1-2. Nonostante la lotta e l’intervento salvifico sulla linea di porta, Belotti ha commesso errori sotto porta, in particolare un controllo maldestro che gli ha chiuso lo specchio della porta. Nel secondo tempo, è stato Maignan a negare il gol a Belotti con una parata su un tiro da fuori. Infine, Davide Mastrantonio, ceduto in prestito alla Pro Vercelli, si è accomodato in panchina durante la partita Alessandria-Pro Vercelli, finita 1-1.

LIVE NEWS