giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Analisi dettagliata delle performance di Milan e Roma: Le pagelle del match

Diretta: Le Valutazioni di Milan-Roma Post Partita

Subentrando dal vivo, presentiamo le valutazioni dei giocatori di Milan-Roma, immediatamente dopo la conclusione della partita. Le valutazioni complete verranno pubblicate non appena saranno disponibili.

VALUTAZIONI DEI GIOCATORI DI MILAN-ROMA

Svilar è valutato 6,5, una prestazione solida che ha mantenuto i suoi compagni di squadra nell’affare.

Celik è stato anche lui valutato con un 6,5. Ha tenuto alta la propria area di rigore e ha mantenuto il suo gioco a un livello costante.

Mancini merita un 7 per la sua eccezionale performance. Si è dimostrato una roccia in difesa, respingendo numerose offensive dell’opposizione.

Smallig, con un 6, ha dato prova di una prestazione solida, nonostante qualche incertezza qua e là.

Spinazzola ha conseguito un 6,5, dimostrandosi un terzino affidabile grazie alle sue preziose incursioni offensive.

Cristante ha conseguito un 6,5, facendo un lavoro prezioso al centro del campo e contribuendo al gioco di squadra generale.

Paredes si è guadagnato un 6,5, rappresentando un punto di riferimento a centrocampo, distribuendo il pallone con maestria.

El Shaarawy ha fatto un’estimabile performance, meritandosi un 7. Il suo goal e le sue azioni in avanti sono state cruciali per il risultato finale.

Dybala ha ottenuto un 6,5, una valutazione che riflette le sue prestazioni solide, anche se ci si aspettava qualcosa in più.

Pellegrini ha conseguito un 6,5, eseguendo azioni utili sul terreno di gioco e contribuendo all’equilibrio del centrocampo.

Lukaku, infine, ha ottenuto un 6,5, grazie alla sua presenza fisica in campo e alle sue decisive azioni offensive.

LIVE NEWS