giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Analisi pre-partita: Roma favorita nel Derby contro la Lazio

Approfondimenti sulle ultime aspettative del calcio italiano

Maracanà continua a essere un punto di riferimento per gli appassionati di calcio, con la partecipazione di stimati commentatori sportivi come Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Durante una recente puntata, noti ospiti hanno
condiviso le proprie previsioni ed opinioni sul panorama calcistico italiano
.

Dubbi sulla Juventus e sulla scelta dei giovani

De Paola ha espresso dubbi sul ruolo di Allegri alla Juve, affermando: “Dobbiamo chiederci come mai si è perso l’identità di squadra dopo la sconfitta con l’Inter. Non si può pensare che la squadra sia cambiata drammaticamente così all’improvviso. Sono convinto che qualcosa deve essere successo”. Allo stesso tempo, Orlando ha sottolineato l’importanza del ritorno di Gonzales alla Fiorentina e delle sue performance future.

Suggerimenti per migliorare il roster della Juventus

Braglia ha sostenuto che la Juventus dovrebbe puntare su giovani promesse come Retegui, dicendo: ” Guardo la politica della Juve, fondata sui giovani. Icardi ha ancora molto da dare, ma io scommetterei su Retegui. Sicuramente è giovane, ma in Spagna i giovani con potenziale giocano. Hanno bisogno di dimostrarsi sul campo e meritarsi il posto”. Impallomeni ha suggerito Icardi come potenziale alternativa a Vlahovic.

Previsioni sul Derby di Roma

Chiedendo il suo punto di vista sul prossimo Derby di Roma, Braglia ha detto: “Tudor e De Rossi sanno come motivare la squadra. Penso che sia una partita equilibrata, ma vedo la Roma leggermente favorita”.

LIVE NEWS