domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Conte ha firmato un contratto triennale: sarà lui il nuovo arrivo a giugno

Antonio Conte firma un triennale in Serie A: svolta decisiva

L’allenatore Antonio Conte sembra essere in procinto di ritornare a guidare una squadra di Serie A, seguendo le notizie più recenti. A quanto pare, l’ex allenatore della Juventus avrebbe già firmato un contratto per i prossimi tre anni.

Ritorno in Serie a un anno dopo la rottura con il Tottenham

Lontano dai campi di calcio per un anno a causa del suo licenziamento dal Tottenham, sembra che Antonio Conte sia pronto per un impegno nella Serie A di nuovo. Dopo aver risolto il suo contratto con il club londinese, Conte, ex Juventus e Inter, aveva apertamente manifestato il suo desiderio di tornare a sfidarsi nel campionato italiano. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex centrocampista avrebbe già sottoscritto il suo nuovo contratto in Serie A, con un accordo triennale che partirà da giugno.

Il futuro di Conte sempre più legato alla Serie A

La faccenda del futuro di Antonio Conte riflette un’esperienza decisiva, con l’allenatore salentino sempre più vicino a un ritorno in Serie A. La sua ultima avventura in veste di tecnico, terminata con la rescissione del contratto con il Tottenham, è stata seguita da un anno di pausa in attesa di nuove sfide. L’ex Juventus aveva precedentemente espresso la sua intenzione di tornare a competere nel campionato italiano, suggerendo la possibilità di due importanti club come Roma e Napoli. Tuttavia, il suo nome era anche tra i possibili candidati in previsione di una possibile separazione tra il Milan e Pioli; e non va dimenticata la sua ex squadra, la Juventus, che ha ancora da risolvere il dilemma sul futuro di Massimiliano Allegri.

Conte in Serie A, notizie di una firma triennale dal Napoli

Pare che il ritorno dell’ex allenatore del Tottenham sia previsto a Napoli. Infatti, Antonio Conte è indicato come il prossimo allenatore del Napoli. Sembra che Aurelio De Laurentiis, dopo aver cambiato tre allenatori in questa stagione, abbia formalizzato l’accordo per riportare Antonio Conte in Serie A.

Sparnelli svela l’accordo tra Conte e Napoli

Massimo Sparnelli, ex collaboratore del Napoli, è stato colui che ha rivelato publicamente l’accordo tra Conte e il Napoli. L’ex addetto stampa ha dichiarato in un’intervista a calcionapoli24.it: “Ho ricevuto notizia certa da un notaio a Torino, un mio fidato amico. Mi ha chiamato e mi ha informato che Antonio Conte ha preso la decisione e ha già firmato per tre anni con il Napoli.” Se le voci si confermassero, ci sarebbe un significativo cambio di allenatore nel calcio italiano.

LIVE NEWS