giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: sfida alla Juventus, è già qui a Roma

La mossa a sorpresa della Roma nel calciomercato

La Roma continua a vivere un momento positivo sia in campionato che in Europa, grazie al lavoro di Daniele De Rossi che è riuscito a ricompattare la squadra dopo la partenza di Mourinho e il momento difficile che ne era seguito.

Attenta alla situazione extra campo

I Friedkin, oltre ai risultati sportivi, sono molto attenti anche al lato extra campo. Dopo l’addio di Tiago Pinto, la Roma non ha ancora annunciato il nome del suo sostituto nonostante diversi profili siano stati accostati al club capitolino. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, la società starebbe lavorando per portare uno dei migliori uomini di mercato nel panorama internazionale, sfidando la Juventus.

La ricerca del nuovo DS

Sotto la gestione di Tiago Pinto, la Roma ha vissuto momenti difficili dal punto di vista economico, ma grazie a prestiti e parametri zero è stato possibile portare calciatori di livello come Lukaku e Dybala. Tuttavia, sono stati commessi anche alcuni errori di valutazione, che hanno portato all’acquisto di giocatori non all’altezza delle aspettative. Ora, con Pinto ormai nel passato, i Friedkin potrebbero preparare una mossa a sorpresa per il futuro.

La sfida per ingaggiare Michele Fratini

Secondo quanto riportato da Maurizio Russo, la Roma sta lavorando per portare alla squadra Michele Fratini, premiato come miglior talent scout italiano nel 2022 e nel 2023. Fratini è stato avvistato in un hotel della capitale, probabilmente per trattare con la Roma. Tuttavia, la Juventus è pronta a fare concorrenza per metterlo sotto contratto.

LIVE NEWS