martedì, Ottobre 29, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Condanna confermata per la Juventus nel caso degli stipendi: Cristiano Ronaldo avrà un risarcimento

Juventus condannata a pagare Cristiano Ronaldo

La Juventus è stata ufficialmente condannata a pagare una somma enorme di denaro a Cristiano Ronaldo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. Il contenzioso riguardava il pagamento di 19,5 milioni di euro al giocatore portoghese, che ora milita nell’Al Nassr.

La sentenza definitiva

I tre arbitri incaricati, Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa, hanno stabilito che la Juventus dovrà pagare gli stipendi arretrati a Cristiano Ronaldo. Questo pone fine alla controversia tra il club e il calciatore.

Tutto ruota attorno alla manovra sugli stipendi messa in atto dalla Juventus durante la pandemia da Covid. Dopo lunghe indagini e accordi firmati, è finalmente arrivata la sentenza tanto attesa.

Le implicazioni finanziarie

La Juventus dovrà versare quasi 10 milioni di euro a Cristiano Ronaldo, che ha ricevuto il supporto legale di John Shehata, Emanuele Guastalla e Fabio Iudica. La società dovrà fare i conti con questa pesante condanna, aggiungendo una voce non preventivata nei bilanci. Nonostante ciò, è importante sottolineare che al giocatore è stato riconosciuto un concorso di colpa per inerzia, riducendo l’importo dovuto a 9,7 milioni di euro, oltre agli interessi.

LIVE NEWS