domenica, Settembre 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi coinvolto nelle trattative di mercato: possibili sorprese per la Roma

Calciomercato Roma: De Rossi ribalta la Juventus

Il calciomercato non è ancora aperto, ma da un po’ di tempo si iniziano a studiare le possibili mosse per la prossima stagione. Dopo l’annuncio del rinnovo di Daniele De Rossi per la prossima stagione, la Roma si concentra su quali giocatori trattenere e quali mettere sul mercato.

Il futuro di Leonardo Spinazzola

C’è un tema importante da affrontare che riguarda anche il nuovo Ds, con voci che parlano di Burdisso che potrebbe lasciare la Fiorentina. Uno degli argomenti principali è il futuro di Leonardo Spinazzola, esterno in scadenza di contratto. Fino a poco tempo fa si pensava che potesse andare via a zero, anche a causa di prestazioni al di sotto dello standard. Tuttavia, la permanenza di De Rossi potrebbe cambiare le cose, come conferma Mirko Di Natale da TVPLAY.

Il giornalista, che segue da vicino le dinamiche della Juventus, ha sottolineato come De Rossi potrebbe influenzare la decisione su Spinazzola. Inoltre, ha rivelato che ci sono stati contatti tra l’entourage del giocatore e la Juventus. Questo conferma le voci che circolavano in precedenza, quando sembrava che non ci fosse speranza di rinnovo del contratto.

La Juventus, approfittando della scadenza dell’accordo, ha iniziato a fare sondaggi, ma al momento non potrà portarli avanti per vari motivi. De Rossi potrebbe spingere per trattenere il giocatore, soprattutto se Spinazzola confermerà le buone prestazioni mostrate dalla Roma dalla nomina del nuovo allenatore.

LIVE NEWS