giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi e il suo vice: obiettivi e preparazione della Roma

Il vice di Daniele De Rossi, Giacomazzi, approfitta del momento di vivace tensione che la Roma sta attraversando in questa fase conclusiva della stagione per inviare un messaggio alla squadra. Ecco ciò che ha detto Giacomazzi sul tecnico giallorosso.

La Roma di De Rossi punta a due obiettivi principali

Attualmente in piena fase di esecuzione, la stagione dell’Roma ha ora due obiettivi fondamentali: garantire un posto in Champions League e cercare di replicare le brillanti prestazioni dell’anno scorso in Europa League. L’obiettivo principale è sconfiggere il Milan e avanzare in finale per la terza volta consecutiva.

Momenti cruciali nel campionato e in coppa contro i rossoneri

Contro il Milan, la Roma avrà ben tre partite decisive, sia nel campionato che in coppa. Il match contro i Diavoli segnerà la fine ufficiale della Serie A per il team della capitale. Successivamente, la Roma affronterà la Juventus, l’Atalanta, il Bologna, il Napoli e la Lazio.

Il successo di De Rossi e le parole del vice Giacomazzi

Fino ad ora, De Rossi è riuscito a stupire tutti, non solo per aver preso in mano l’eredità di Mourinho, ma anche per aver promosso un clima di unità all’interno della squadra dalla sua prima giornata con i giallorossi. Questo ha permesso alla squadra di fare passi da gigante nella classifica, avvicinandosi seriamente al quarto posto. Recentemente, Giacomazzi, il vice di De Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista.

Il vice Giacomazzi su De Rossi: “Ci è mancata la preparazione”

Nonostante il buon lavoro fatto finora dalla Roma di De Rossi, alcune critiche sono emerse in seguito al pareggio a Lecce. Tuttavia, ciò non fermerà l’ex capitano giallorosso né il suo vice Giacomazzi, che di recente ha rilasciato uno spunto sul suo rapporto con De Rossi.

Il contributo di Giacomazzi all’esperienza della Roma

Giacomazzi ha sottolineato il loro rapporto positivo e il comune amore per il calcio. Ha inoltre riconosciuto la grande capacità comunicativa di De Rossi, che utilizza per trasmettere le sue idee e convinzioni ai giocatori. Il vice allenatore ha inoltre accennato all’esperienza passata con la SPAL, sottolineando l’importanza della passione e del costante impegno per crescere e migliorare.

LIVE NEWS