giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi elogiato per il suo lavoro psicologico con i giocatori della Roma

Ex calciatore Orlando: “De Rossi mostra la sua maestria con i giocatori della Roma”

De Rossi, ex calciatore della Roma, viene elogiato per il suo lavoro “mostruoso” con i giocatori della squadra dalla voce del suo collega, Massimo Orlando.

# Orlando sui temi della giornata a Maracanà

Partecipando alla trasmissione di TMW Radio, Maracanà, l’ex calciatore Massimo Orlando ha commentato i fatti salienti della giornata.

# Atalanta: a Liverpool grazie a Scamacca e Gasperini

Secondo Orlando, Scamacca è un “giocatore fantastico” che ha fatto una scelta intelligente a tornare in Italia e a formarsi con Gasperini. Orlando loda Gasperini come un “maestro” che può rigenerare qualsiasi giocatore, anche se a volte può sembrare antipatico. Pur notando la debole prestazione della Fiorentina, Orlando celebra l’impressionante vittoria dell’Atalanta a Liverpool, ritenendo che sia “un’impresa che rimarrà nella storia.

# Roma e De Rossi: una combinazione vincente

Orlando elogia De Rossi per il suo “lavoro mostruoso” con i giocatori della Roma, affermando che ha aiutato quei giocatori che si sentivano insignificanti a scoprire il loro vero valore. Secondo Orlando, De Rossi sta facendo fronte alle “profezie negative” di Mourinho in modo molto capace.

# Pioli criticato, De Rossi elogiato

Pioli è stato “sorpreso” da De Rossi dal punto di vista tattico, secondo Orlando. Nota che la Roma ha limitato efficacemente gli spazi e raddoppiato sugli esterni, interferendo con l’azione di Leao. Nel frattempo, il Centrocampio della Roma è riuscito a sorpassare facilmente il Milan, che ha mostrato dei problemi con l’interdizione e la difesa. Orlando definisce la performance di De Rossi contro Pioli un “2-0” in favore dell’ex.

# Veduta del derby Torino-Juventus

Parlando del derby Torino-Juventus, Orlando commenta che – nonostante Elkann non abbia menzionato Allegri nella sua lettera – il Toro entra sempre carico nel match, ma poi perde energia. Tuttavia, Orlando alimenta la speranza che il Toro riesca a rompere la “maledizione”, anche se considera la Juventus come la favorita nel match.

LIVE NEWS