domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi: Nuovi Piani per la Roma, Abraham Destinato a Essere Titolare

De Rossi: Da Monza all’Udinese, Sotto una Nuova Gestione

Prima del match Udinese-Roma, Daniele De Rossi, l’allenatore della Roma, ha condiviso i suoi pensieri in un’intervista agli organi ufficiali del club. Ha lodato l’ospitalità ricevuta durante un soggiorno precedente al centro sportivo del Monza e ha annunciato ulteriori notizie sui piani della squadra, inclusa una potenziale partenza di Abraham.

Ringraziamenti al Monza

De Rossi si è espresso con ammirazione su Raffaele Palladino, sul Dott. Galliani, e sull’intero team del Monza per la calda accoglienza ricevuta. “Abbiamo avuto l’opportunità di trascorrere un po’ più di tempo insieme, risparmiando un viaggio e godendo di questo meraviglioso centro sportivo messo a nostra disposizione,” ha dichiarato De Rossi. Ha lodato anche la bellezza del centro sportivo del Monza.

L’Approccio e la Mentalità Importante

De Rossi ritiene che l’atteggiamento debba fare la differenza dentro e fuori dal campo. “Il nostro obiettivo è lo stesso delle squadre che speriamo di affrontare, come il Real Madrid. Una sfida del genere richiede una mentalità vincente. Dobbiamo cercare di vincere ogni partita a cui partecipiamo,” ha detto.

Gestione dei Giocatori

De Rossi è attento alla condizione dei suoi giocatori, considerando le sfide intense che la squadra ha affrontato recentemente. “Dobbiamo considerare la condizione fisica e mentale di tutti i giocatori,” ha detto l’allenatore della Roma. Ha fatto riferimento in particolare a Pellegrini e Dybala, dicendo che i due potrebbero essere risparmiati per prevenire potenziali infortuni.

Abraham Titolare e Gestione De Rossi

Prima del match Udinese-Roma, De Rossi ha toccato la questione dell’impiego di Abraham. Riguardo una possibile partenza del giocatore, l’allenatore ha affermato che “Abraham sta migliorando costantemente e si allena con consistenza. Sta andando molto bene dal punto di vista fisico. Dobbiamo guidarlo ad acquisire condizione psico-atletica in campo.”

Conclusione

Con un’ampia esperienza nel mondo del calcio romano, De Rossi è consapevole dei periodi di successo e difficoltà che seguono questa carriera. “I brutti momenti a Roma durano poco, ma so bene che anche le parentesi felici possono durare poco.” Nonostante le sfide, il suo obiettivo rimane quello di ottenere i migliori risultati per la squadra e di portare felicità al club e ai suoi tifosi.

LIVE NEWS