giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Dove Guardare il Derby Roma-Lazio in Diretta TV e Streaming

Guarda il Derby Roma-Lazio in Diretta TV o in Streaming

Riguarda a quella emozionante competizione molto attesa, il Derby Roma-Lazio, previsto per la 31ª giornata di Serie A. La squadra della Roma, guidata da Daniele De Rossi, sta per affrontare la squadra della Lazio, guidata da Igor Tudor. Il derby, che è la partita numero 183 tra le due squadre, si svolgerà al Stadio Olimpico, sabato 6 aprile, alle 18:00.

Storico delle partite recenti

La Roma ha avuto un match di campionato lento e pareggiato con il Lecce, terminato con un insipido 0-0 – un risultato che probabilmente dispiace di più ai salentini considerando le migliori occasioni avute dalla Roma. Nonostante tutto, la Roma non si è dimostrata del tutto inerte – sono riusciti a superare gli ottavi di Europa League, giocando contro il Brighton, ed hanno anche conquistato un posto per i quarti di finale in una partita contro il Milan. La Lazio, d’altra parte, ha registrato una vittoria contro la Juventus, con un punteggio di 1-0 nella prima partita dopo l’era di Maurizio Sarri e con Igor Tudor in panchina, ottenendo tre punti nel finale di match.

Guarda Roma-Lazio in diretta su DAZN

La partita Roma-Lazio potrà essere seguita su DAZN. È sufficiente accedere all’applicazione da smartphone, PC, tablet, Smart TV, console di gioco PlayStation e Xbox. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, mentre il commento tecnico sarà della competenza di Massimo Ambrosini.

DAZN, che è tornata disponibile per gli abbonati Sky Q dalla scorsa stagione, è accessibile anche dal decoder dell’emittente satellitare. In più, gli abbonati Sky potranno godere dei servizi di DAZN per soli 7,50 € al mese sul canale 214. Oltre a queste opzioni, offre la possibilità di seguire la diretta testuale del match e le discussioni pre e post partita.

LIVE NEWS