giovedì, Maggio 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Escluso De Rossi: non rischia per Napoli-Roma

Napoli-Roma: De Rossi non rischia – Scelte obbligate e giocatori esclusi

Napoli-Roma si avvicina e De Rossi ha dovuto fare delle scelte importanti per la formazione. Tra squalifiche e necessità di razionalizzare le forze, il tecnico della Roma ha escluso alcuni giocatori dai convocati.

Rick Karsdorp non convocato per riposare

Una delle decisioni prese è stata quella di non convocare Rick Karsdorp. Il terzino olandese non sarà presente in campo per consentirgli di recuperare energie in vista della partita contro il Bayer Leverkusen. Insieme a Smalling e Lukaku, anche l’ex giocatore del Feyenoord non scenderà in campo contro il Napoli per essere al meglio nella gara di Europa League.

Con queste scelte, De Rossi cerca di gestire al meglio la rosa e di preparare al meglio la squadra per le sfide future. La Roma si appresta a affrontare una fase calda della stagione, con obiettivi importanti da raggiungere in diversi fronti. La preparazione e la gestione dei giocatori diventano fondamentali in questo momento cruciale. Sperando che le scelte del tecnico portino i frutti desiderati, i tifosi della Roma aspettano con trepidazione le prossime partite.

LIVE NEWS