giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Igor Tudor della Lazio elogia la Roma per la sua prestazione a San Siro

Il triumfo della Roma a San Siro celebrato dal tecnico della Lazio, Igor Tudor

Dopo l’epica vittoria 4-1 della Lazio contro la Salernitana, il tecnico biancoceleste, Igor Tudor, si è lasciato andare a un commento positivo sulla prestazione della Roma a San Siro. Le parole generose di Tudor sono arrivate durante una conversazione con i giornalisti del network televisivo DAZN.

Igor Tudor celebra la ‘partita perfetta’ della Roma

Tudor ha dovuto affrontare la Juventus due volte di seguito prima di incrociare la Roma, che ha sorpreso con un’eccezionale prestazione a San Siro. “La Roma ha fatto un partitone a San Siro e ha meritato di vincere”, ha dichiarato il tecnico della Lazio.

Un equilibrio perfetto di possesso, non possesso e attacco dello spazio

Oltre ad apprezzare la performance della Roma, Tudor è anche ottimista riguardo all’attuale direzione della sua squadra. L’allenatore ha lodato il gruppo, notando l’ottimale equilibrio tra possesso e non possesso della palla, così come tra l’attacco nel gioco posizionale e nello spazio.

“h3>
Una strada corretta e un gruppo partecipe

Il tecnico della Lazio è convinto che la strada intrapresa sia quella corretta e ha elogiato il suo gruppo per il proprio coinvolgimento. Le recenti esibizioni mostrano una squadra che ha trovato un giusto equilibrio e che si sta muovendo nella direzione giusta.

Queste dichiarazioni, accanto alla prestazione della Roma, continuano a alimentare l’interesse dei tifosi per le future partite. Nel calcio, non c’è nulla di più stimolante che vedere due squadre rivali rendere omaggio l’una all’altra per le rispettive performances sul campo.

LIVE NEWS