giovedì, Maggio 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Il titolo riscritto potrebbe essere: “Napoli-Roma termina in pareggio 2-2 con Svilar super e l’urlo di Abraham: si vede un 4”

Voti Napoli-Roma: Sfida conclusa con un pareggio emozionante

La Roma, reduce dal successo esterno a Udine, fa visita al Napoli al Maradona. La squadra di De Rossi si gioca molto in queste prossime partite di campionato ed Europa League. Vediamo i voti e la sintesi di Napoli-Roma, partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A.

Primo tempo in salita per la Roma

La Roma non è riuscita a rendersi pericolosa verso Meret nel primo tempo. Il Napoli, invece, ha mostrato un approccio propositivo, ma è stato fermato più volte da Svilar. Ndicka è stato positivo al suo ritorno come titolare dopo l’incidente di Udine. Il primo tempo si è chiuso con il Napoli padrone del gioco, mentre la Roma è stata timida in fase offensiva, non riuscendo a tirare in porta.

La ripresa e i gol

Nella ripresa la Roma è partita con maggiore coraggio e ha trovato il gol con un rigore trasformato da Dybala. Il Napoli ha pareggiato con Oliveira, che ha superato Svilar con una deviazione fortunata. Poi, un rigore concesso ingenuamente da Sanches ha permesso a Osimhen di ribaltare il risultato. Il pareggio di Abraham è stato annullato per fuorigioco e la partita è finita 2-2, con un punto importante per la Roma più che per il Napoli.

Roma: Svilar 8, Kristensen 5 (86° Baldanzi sv), Mancini 6, Ndicka 6.5, Spinazzola 6, Bove 6 (69° Renato Sanches 4), Cristante 5.5, Pellegrini 5.5, Dybala 7, Azmoun 6.5 (69° Abraham 7), El Shaarawy 6 (61° Angelino 5.5).

Marcatori: 59° Dybala (R), 64° Oliveira, 84° Osimhen (R), 88° Abraham

Ammoniti: 75° Rrahmani, 81° Anguissa

LIVE NEWS