giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Infortunio Zaccagni: Aggiornamento ufficiale e dettagli sulla lesione

Il derby di ritorno Roma-Lazio è in previsione: il report ufficiale post-infortunio di Zaccagni

Sabato pomeriggio, lo stadio Olimpico sarà il teatro del ritorno del derby tra Roma e Lazio. Questo articolo presenta un report ufficiale post-infortunio del giocatore Mattia Zaccagni.

La situazione di Roma e Lazio prima del Derby

La tensione monta in vista del derby tra Roma e Lazio. Per entrambe le squadre, ci sono diverse preoccupazioni legate agli infortuni. Daniele De Rossi, allenatore della Roma, guarda con speranza al recupero di Spinazzola e Kristensen. Tammy Abraham è in piena preparazione per il suo ritorno in campo. Sul lato della Lazio, le cose non vanno molto meglio per Igor Tudor, che deve ancora riprendersi dalla sconfitta contro la Juventus nella semifinale di ritorno della Coppa Italia. Uno dei problemi più importanti è l’infortunio del giocatore Mattia Zaccagni.

Il primo scontro tra De Rossi e Tudor

Il match di sabato alle 18 vedrà proprio lo scontro tra Daniele De Rossi e Igor Tudor sul campo dell’Olimpico. La Roma si trova ora al quinto posto della Serie A, con un vantaggio di sei punti sui loro rivali della Lazio. Entrambi i nuovi allenatori si trovano ad affrontare numerose assenze tra le loro fila. Per esempio, De Rossi non potrà contare su Evan Ndicka per squalifica, mentre la Lazio deve fare i conti con la perdita di Zaccagni dopo la sconfitta contro la Juventus.

L’infortunio di Zaccagni: no a fratture alla caviglia

Il team medico della Lazio aveva iniquamente parlato di un serio infortunio per Mattia Zaccagni. Recentemente, è stato rilasciato un comunicato ufficiale in merito alle sue condizioni di salute.

Secondo quanto riportato dallo staff medico dell’associazione sportiva, Zaccagni ha subito diversi test presso l’ospedale internazionale Paideia. Nonostante il forte trauma distorsivo alla caviglia sinistra durante la partita contro la Juventus, fortunatamente non sono state riscontrate fratture scheletriche. Zaccagni ha già iniziato le cure specialistiche del caso e sarà monitorato clinicamente e strumentalmente presso il laboratorio della Lazio. I tempi di recupero saranno valutati in base ai risultati di questo monitoraggio.

LIVE NEWS