domenica, Aprile 14, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

La dedica commovente di Riccardo Pagano al suo personal trainer Fabrizio Iacorossi

Il commovente tributo di Riccardo Pagano a Fabrizio Iacorossi

A seguito di un incidente in bicicletta il 30 marzo, Fabrizio Iacorossi è stato sottoposto ad un complesso intervento chirurgico della durata di cinque ore. Conosciuto come amico della leggenda del calcio Francesco Totti e personal trainer del giovane centrocampista Riccardo Pagano della squadra Primavera della Roma, Iacorossi ha attraversato giornate molto difficili dopo il suo incidente.

Il tributo di Riccardo Pagano in campo

Durante una recente partita contro l’Hellas Verona, Riccardo Pagano ha reso omaggio al suo personal trainer con una dedica commovente. Il giocatore nato nel 2004, dopo aver segnato il goal che faceva temporaneamente salire la Roma sull’1-0, ha indirizzato la sua esultanza a Iacorossi. Il suo messaggio “Forza Fabri non mollare”, era un chiaro cenno di solidarietà e vicinanza nei suoi confronti.

Un messaggio di forza e resilienza

Il potente messaggio di Pagano non è passato inosservato. Questo gesto ha testimoniato l’apporto significativo di Iacorossi nella vita del giovane calciatore e ha dimostrato quanto sia ammirato e rispettato nel mondo del calcio. Con la speranza di una pronta guarigione per Iacorossi, Pagano ha dimostrato coraggio e resilienza sia dentro che fuori dal campo.

LIVE NEWS