venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

La Juventus esonera Allegri e lui volta pagina con una nuova panchina in Serie A: pronta la nuova sfida per il tecnico.

Il futuro di Max Allegri si fa sempre più incerto con l’ipotesi sempre più probabile di un addio alla Juventus. La dirigenza juventina sembra orientata a voltare pagina dopo il recente pareggio contro il Torino, che ha deluso i tifosi della “Vecchia Signora”. Nonostante gli elogi del tecnico livornese per la prestazione della squadra, è sempre più distante la possibilità di un rinnovo del contratto in scadenza nel 2025.

La situazione di Allegri alla Juventus

Al momento non ci sono stati contatti per il possibile rinnovo e si profila sempre più l’ipotesi di un addio. Resta da capire quali saranno le modalità e i tempi di questa separazione, ma il futuro di Allegri sembra sempre più lontano da Torino.

Possibile futuro al Napoli

Thiago Motta è il nome caldo per la panchina bianconera, mentre Allegri potrebbe finire al Napoli come soluzione credibile per il presidente Aurelio De Laurentiis. Nonostante le preferenze per Italiano e Conte, De Laurentiis potrebbe decidere di affidarsi all’esperienza di Allegri per aprire un nuovo ciclo alla guida della squadra partenopea.

Giovanni Scotto, giornalista de “Il Roma”, ha ipotizzato che De Laurentiis potrebbe essere interessato ad Allegri, considerato un tecnico di spessore e in buoni rapporti con il presidente del Napoli. Tuttavia, la prima scelta rimane sempre Antonio Conte.

LIVE NEWS