giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Lesione muscolare confermata: un nuovo stop per l’Udinese, la Roma senza infortunati per il prossimo match

Tegola ufficiale in casa bianconera: lesione muscolare per Giannetti

La volata finale della stagione in casa Roma non conosce soste. Archiviata con una notte perfetta allo stadio Olimpico la pratica Milan in Europa League ora è il momento di concentrarsi sul campionato. Lunedì pomeriggio i giallorossi ospiteranno il Bologna di Thiago Motta, autentica rivelazione del campionato. La squadra rossoblù è sola al quarto posto della classifica di Serie A, con la Roma che insegue a meno quattro punti, ma con una parte di gara da recuperare contro l’Udinese. In attesa della sfida alla squadra guidata da De Rossi c’è un nuovo infortunio in casa bianconera.

Nuova tegola ufficiale in casa Udinese: lesione muscolare per Giannetti

Si allunga la lista degli indisponibili per mister Gabriele Cioffi. L’Udinese deve fare i conti con le varie assenze, come Lovric, Thauvin e Deulofeu, a cui si va ad aggiungere il difensore Lautaro Giannetti. Per il calciatore bianconero c’è stata la lesione muscolare in queste ore.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’Udinese: “Udinese Calcio comunica che Lautaro Giannetti ha riportato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra. I tempi di recupero saranno valutati nelle prossime settimane in base all’evoluzione clinica.”

Un’altra assenza certa per mister Cioffi in vista del recupero contro la Roma di Daniele De Rossi.

LIVE NEWS