domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Matteo Gabbia del Milan: fiducia e determinazione per il ritorno in campo

Il difensore del Milan, Matteo Gabbia, si esprime dopo la partita contro la Roma

Dopo l’incontro tra il Milan e la Roma, il difensore rossonero Matteo Gabbia è intervenuto a commentare la partita. Nonostante la sconfitta, il giocatore si dice fiducioso per il ritorno e assicura la massima determinazione dell’intera squadra.

Matteo Gabbia parla con RAI Sport

Gabbia, intervistato da RAI Sport, ha commentato amareggiato la sconfitta della sua squadra. “È stata una partita terminata in questo modo, siamo focalizzati sul ritorno. Dobbiamo dare tutti noi stessi a Roma, per rovesciare questa situazione”, ha detto Gabbia.

Prospettive per il ritorno

Gabbia si è poi soffermato sulle prospettive future e i piani della squadra per il ritorno in vista della partita successiva: “Da lunedì, dobbiamo essere pronti a preparare la nostra partita. Sono sicuro che ci arriveremo nelle migliori condizioni”, ha ribadito il difensore.

Analisi della partita

Considerando quello che è mancato alla squadra durante l’incontro, Gabbia ha affermato che non è mancata la concentrazione e la voglia. “Vedo il bicchiere mezzo pieno, nonostante la mancata vittoria. Ma credo che faremo sicuramente di più tra una settimana per il ritorno”, ha concluso il difensore del Milan.

LIVE NEWS