giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Mourinho lontano da Roma, chi lo vuole ?

José Mourinho: le ultime indiscrezioni di mercato

Il futuro di José Mourinho continua a calamitare interessanti indiscrezioni di mercato dopo il suo esonero dalla Roma. Diversi club sauditi si erano mostrati interessati all’ex tecnico della Roma, ma Mourinho ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario per valutare le sue opzioni. Le possibilità di trovare una nuova panchina in Europa stanno aprendo nuove prospettive per il famoso allenatore portoghese.

Mourinho e il possibile ritorno al West Ham

Secondo quanto riportato da Caught Offside, il ritorno di José Mourinho al West Ham non è da escludere. Con la posizione di David Moyes ancora incerta, gli Hammers potrebbero optare per un allenatore di prestigio internazionale come Mourinho. Anche se al momento non ci sono trattative avanzate, la possibilità di vedere Mourinho tornare in Premier League è sicuramente da tenere d’occhio.

Difficoltà nell’approdo al Bayern Monaco

Sebbene ci siano voci che accostano José Mourinho al Bayern Monaco, sembra che i bavaresi stiano considerando altre opzioni. Zinedine Zidane è stato indicato come possibile allenatore della squadra tedesca, mentre Mourinho sembra non rientrare attualmente nei piani del club. Nonostante le voci di un possibile ritorno in Germania, al momento sembra che Mou debba guardare altrove per trovare una nuova panchina.

LIVE NEWS