giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Mourinho respinto nuovamente: le possibilità di un ritorno a Roma svaniscono

La Roma vacilla, i tifosi invocano Mourinho: la risposta della dirigenza

La dirigenza sportiva ha finalmente emesso un verdetto in seguito alle richieste provenienti dai tifosi di un ex club di José Mourinho.

Il primo calo nell’era De Rossi

La Roma, guidata da Daniele De Rossi, ha recentemente subito un picco negativo che molti sostenitori giallorossi considerano il primo vero errore dell’era DDR. Il pareggio contro il Lecce, in un momento critico della stagione, ha fatto emergere dubbi su quello che sembrava un promettente futuro sulla panchina giallorossa. Si sa, i tifosi romani sono tanto veloci nell’apprezzare un nuovo allenatore quanto nel criticarlo dopo una singola battuta d’arresto.

Affetto e critiche per Mourinho

Daniele De Rossi, nonostante un’intera vita vissuta tra le mura di Trigoria, la sua romanità, il suo romanismo e una serie di risultati impressionanti, non è stato risparmiato dalle critiche dopo una partita sfortunata contro una squadra di medio-bassa classifica. Questo ha causato una reazione da parte della folta schiera di tifosi, che si sono opposti al leader di Ostia.

Sorprendentemente, sui social media, il nome di José Mourinho è riemerso. Il tecnico di Setubal ha lasciato una consistente schiera di ammiratori nella capitale, che si sono fatti sentire dopo la persa possibilità di guadagnare due punti contro il Lecce da parte della squadra giallorossa. Il futuro di Mourinho, lo “Special One”, rimane incerto, anche se recentemente è stato stabilito un accordo sulle sue potenziali prossime destinazioni dell’ex allenatore dell’Inter.

Chelsea dice no a Mourinho

Oltre ai tifosi giallorossi che hanno elogiato Mourinho dopo la partita Lecce-Roma, anche gli appassionati del Chelsea nelle ultime settimane hanno cercato di convincere lo “Special One” a tornare a Londra. Mauricio Pochettino, pur godendo di un’abbondanza di fiducia da parte della dirigenza del Chelsea, non ha ottenuto risultati soddisfacenti. La sua permanenza a Londra è in discussione.

Tuttavia, secondo le informazioni del giornalista Ben Jacobs, risulta che i dirigenti del Chelsea abbiano deciso in modo definitivo: José Mourinho non tornerà a Londra, o almeno non nel centro sportivo del Chelsea. La dirigenza londinese non ha intenzione di ripetere lo stesso errore due volte, tanto che anche il nome di Thomas Tuchel, familiarità del passato, è stato escluso senza troppi dubbi.

LIVE NEWS