domenica, Settembre 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Nuovo prestito ufficiale per la Roma nel mercato del calcio

Calciomercato Roma: Rinnovo del prestito con una sorpresa e sigla ufficiale

Innovazione nel calciomercato della Roma con una sorpresa nella formula del prestito e la sigla ufficiale. Dopo innumerevoli supposizioni e voci, i due club hanno messo su carta tutto quanto.

Daniele De Rossi: Successi continui sul campo

La Roma con Daniele De Rossi alla guida continua a raccogliere successi. La squadra di color giallorosso elitaria nel recente incontri in casa del Milan, che vale come primo round dei quarti di finale dell’Europa League. Il famoso gol che ha decretato la vittoria è venuto dalla collaborazione tra Dybala e Mancini, con l’argentino che ha dato originato da un corner l’assist vincente per il difensore romano. Mentre le partite future saranno decisive per l’ultimo bilancio della stagione, arriva una signature ufficiale che rivoluziona i progetti per il calciomercato estivo della squadra della Roma.

Roma affronta Udinese dopo il successo contro Milan

Dopo aver archiviato un memorabile successo a Milano, la Roma è tornata a concentrarsi altrove per prepararsi per un’ulteriore trasferta di giocare. Domenica pomeriggio, i giallorossi saranno ospiti dell’Udinese, con il team friulano in cerca di punti per la salvezza. Nello scenario della corsa alla Champions, la partita contro i bianconeri sarà cruciale per Pellegrini e compagni, dopo avere segnato due vittorie cruciali contro Lazio e Milan. Nel testa a testa di San Siro, una volta di più, è stato Mile Svilar a brillare, diventando una garanzia per Roma tra i pali. Intanto, da Bundesliga arriva un nuovo nome tra i portieri desiderati dalla Roma, che si appresta a dire addio a Rui Patricio in scadenza.

Calciomercato Roma: Nubel non ci sarà, nuovo prestito ufficiale in Bundesliga

Le attenzioni si sono rivolte ad Alexander Nubel, il quale ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con il Bayern Monaco fino al 2029. Il club bavarese ha anche esteso di due a stagioni il prestito del portiere allo Stoccarda. Il Bayern Monaco ha annunciato dopo la firma del giocatore nato nel ’96: “FC Bayern prolunga fino al 2029 il contratto con Alexander Nübel e cede il 27enne al VfB Stoccarda per altre due stagioni. “Ora è chiaro che il candidato per il campionato tedesco non farà parte della squadra della Roma, il cui futuro portiere, salvo sorprese, rimarrà Mile Svilar.

LIVE NEWS