domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Passati incontri positivi tra l’arbitro, Pairetto e il VAR Aureliano.

Luca Pairetto Arbitrerà il Match tra l’Udinese e la Roma

Luca Pairetto, proveniente dalla sezione di Nichelino, superviserà l’incontro Udinese-Roma. Questa partita si giocherà alle 18:00 di domenica 14 Aprile presso il Bluenergy Stadium di Udine, quale parte della 32° giornata del campionato di Serie A.

Storia di Pairetto con la Roma

Per Pairetto, questa sarà la sua partita ufficiale numero 16 in cui arbitrerà la Roma, e la sua quattordicesima in Serie A. Nei precedenti 13 incontri di campionato, la Roma ha raccolto sette vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Inoltre, sotto la sua supervisione, la squadra giallorossa ha ricevuto 36 ammonizioni e 3 cartellini rossi per somma di ammonizioni, con nessuna espulsione diretta.

Da segnalare che Pairetto ha fischiato un rigore a favore dei romanisti e tre contro. L’ultimo avvistamento con la Roma è stato nella Coppa Italia ai sedicesimi di finale, in una partita casalinga vinta 2-1 contro la Cremonese.

I Precedenti di Udinese con Pairetto

Tuttavia la Roma non è l’unica squadra familiare a Pairetto, anche l’Udinese ha incontrato l’arbitro 13 volte in precedenza. Tra queste occasioni, i bianconeri hanno ottenuto tre vittorie, tre pareggi e sette sconfitte. L’ultima vittoria dell’Udinese sotto l’occhio vigile di Pairetto risale alla stagione 2018-2019. Da allora, nelle successive sei partite, l’Udinese non è riuscita a vincere.

Nei confronti di Pairetto, l’Udinese ha ricevuto 25 cartellini gialli, 2 espulsioni e non è stato assegnato nessun rigore a loro favore, ma cinque contro.

VAR della Partita

Il custode della VAR della partita sarà Gianluca Aureliano. Nei precedenti 17 incontri in cui ha svolto la funzione di VAR per la Roma, i Giallorossi hanno ottenuto 12 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.

Last but not least, è importante ricordare che due anni fa, Aureliano era il responsabile del VAR durante il controverso match Milan-Roma, che terminò 3-1. Durante quella partita, fu assegnato un rigore al Milan per un dubbio fallo di mano da parte di Abraham, mentre non furono assegnati due rigori alla Roma per le interazioni tra Tonali-Zaniolo e Ibanez-Ibrahimovic.

LIVE NEWS