giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Paulo Dybala: il futuro incerto tra Roma e possibili trasferimenti

Paulo Dybala, attuale gigante della Roma, continua a far parte di importanti voci sul suo futuro imminente, a seguito di una stagione fenomenale con il club.

Dybala si fa carico del futuro della Roma

Essendo un leader tecnico per il club della Roma, Paulo Dybala è pronto a guidare nuovamente la sua squadra. La squisita performance numero 21 durante la sfida contro il Lecce è un indizio promettente per la conclusione della stagione, che non tollera fallimenti. Oltre a essere l’icona del team di De Rossi, Dybala ha avuto un ruolo significativo nell’illuminare anche le performance più scure dei giallorossi. Naturalmente, il futuro dell’ex giocatore della Juve è una delle questioni più discusse all’interno del club romano.

Il futuro di Dybala incerto tra prolungamento e trasferimento

Mentre si attende l’arrivo del nuovo DS alla Roma, l’entourage di Dybala sta probabilmente considerando un possibile rinnovo del contratto con il club. Tuttavia, diversi club hanno già iniziato a esplorare le opportunità di un suo trasferimento. Ad esempio, la famosa clausola nel contratto di Dybala verrà riattivata a luglio, alimentando discussioni significative. Oltre alle squadre provenienti dalla Premier, Barcellona e Atletico Madrid stanno dimostrando un interesse particolare per l’attaccante della Roma, iniziando i primi contatti esplorativi, sebbene non siano state ancora presentate offerte ufficiali.

Potenziale attrazione di Dybala per l’Atletico Madrid

Secondo alcune indiscrezioni emerse dalla Spagna, il futuro di Paulo Dybala rimane un enigma. Dybala, l’ex vice capitano della Juventus, sembra però non essere contrario a un’eventuale offerta dell’Atletico Madrid. Accettando un possibile invito dall’Atletico Madrid, Dybala avrebbe l’opportunità di unirsi nuovamente al grande Alvaro Morata e all’ammiratore Simeone.

Il duello di mercato atteso con il Barcellona

C’è da prestare attenzione al costante interesse del Barcellona, che in precedenza aveva tentato di interrompere le trattative. Tutto ciò lascia presagire un duello di mercato vivace in vista. Tuttavia, per il momento, il futuro di Dybala rimane un argomento di discussione aperta. Al momento, il presente di Paulo Dybala è con la Roma.

LIVE NEWS