giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Rescissione anticipata del contratto: il dopo derby Roma-Lazio

Rescissione annunciata: aggiornamenti dalla Roma e dalla Lazio post derby

Pochi giorni dopo l’epico derby, è gi se resale l’annuncio ufficiale: la rescissione è diventata realtà. Scopriamo insieme cosa è successo nel mondo del calcio romano.

La Roma di Daniele De Rossi e le due vittorie consecutive

La Roma di Daniele De Rossi ha recentemente celebrato due vittorie consecutive contro la Lazio e il Milan, ottenute in un momento che si potrebbe definire cruciale della stagione calcistica. Dopo aver dominato il campo contro i biancocelesti, i giallorossi hanno confermato la loro superiorità anche contro i rossoneri, conquistando un’importante vittoria in vista del match di ritorno.

L’importanza della vittoria nel derby

Questa vittoria nel derby è stata di grande importanza per la squadra di Dybala e i suoi compagni, che ora sono chiamati a confermarsi nel match contro l’Udinese, un avversario tutt’altro che facile. Allo stesso tempo, la Lazio di Igor Tudor ha recuperato la sua forma competitive, battendo la Salerno senza troppi problemi e mettendo fine ad una serie di prestazioni sotto tono.

Le ultime notizie dalla Lazio e l’annuncio di Luis Alberto

Tuttavia, la notizia che ha colpito di più i tifosi è stata l’intervista di Luis Alberto su DAZN. Il centrocampista spagnolo, con un contratto con la Lazio fino al 2027, ha confessato di aver richiesto la risoluzione del contratto al presidente Claudio Lotito, svelando così i piani per il suo futuro lontano dai biancocelesti.

“So che questa è la mia ultima stagione alla Lazio.”, ha dichiarato Alberto, “Non voglio prendere un altro euro dal club, ho già chiesto la risoluzione del contratto. Credo che sia gi, or alter tempo di prendere una nuova strada”.

LIVE NEWS