giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma: possibile addio al talento blucerchiato con il pagamento della clausola da parte dell’Atletico Madrid

Un’occasione persa per la Roma?

Secondo le ultime notizie provenienti dalla Spagna, l’Atletico Madrid potrebbe colpire la Roma facendo un’offerta per pagare la clausola di un attaccante ambito. Questo potrebbe significare un’occasione persa per la squadra capitolina, che potrebbe vedere sfumare un obiettivo di mercato importante.

La necessità di rinforzare l’attacco

La Roma, nella prossima stagione, dovrà fare dei movimenti importanti per rafforzare il reparto offensivo. Con l’addio di alcuni attaccanti e la necessità di trovare una punta forte e decisiva, il prossimo direttore sportivo avrà un compito impegnativo. È fondamentale per una squadra come la Roma avere un centravanti in grado di segnare con regolarità e creare problemi alle difese avversarie.

Guirassy nel mirino della Roma e dell’Atletico Madrid

Uno dei nomi accostati alla Roma è quello di Guirassy, centravanti dello Stoccarda con numeri importanti alle spalle. Non solo la Roma, ma anche l’Atletico Madrid sembra interessato al giocatore, che potrebbe essere oggetto di un’offerta da parte dei Colchoneros. Con una clausola rescissoria bassa e un valore di mercato interessante, Guirassy potrebbe attirare l’attenzione di più squadre.

La mossa dell’Atletico Madrid

L’Atletico Madrid potrebbe decidere di andare avanti e pagare la clausola di Guirassy, anticipando così la concorrenza e mettendo pressione alle altre squadre interessate. Con una situazione economica solida, i madrileni potrebbero mettere in difficoltà non solo la Roma ma anche altre squadre europee, bruciando la concorrenza e assicurandosi un rinforzo importante per il loro attacco.

LIVE NEWS