giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Romelu Lukaku premiato come Miglior Atleta Straniero in Italia per il 2023

Romelu Lukaku vince il Premio Atleta Straniero in Italia 2023

Romelu Lukaku, fenomenale attaccante della Roma, è stato insignito del “Premio Atleta Straniero in Italia” per l’anno 2023. Questo è un riconoscimento annuale dato dall’Associazione Stampa Estera agli atleti di spicco che si sono distinti in tutto l’anno. Lukaku, affettuosamente soprannominato “Big Rom”, si è meritato questo onore grazie alla sua eccezionale capacità realizzativa e alla sua impressionante forza fisica.

Un riconoscimento meritato

Il premio va a riconoscere Big Rom, che ha vestito la maglia dell’Inter nei primi sei mesi dell’anno passato, per le sue straordinarie prestazioni. La sua abilità nel far gol, unita alla sua imponente presenza fisica, lo ha distinto nel panorama del calcio italiano, portandolo a meritare questo riconoscimento.

Lukaku in buona compagnia con i vincitori passati

Questo esaltante riconoscimento porta Lukaku in buona compagnia, con i vincitori di questo prestigioso premio in passato, come la leggenda del calcio Francesco Totti. L’ascesa di Lukaku nel panorama del calcio italiano, come dimostrato dal premio, testimonia il suo contributo significativo e l’impatto che ha avuto nel suo club e nel calcio italiano.

LIVE NEWS