Simone Perrotta e Max Tonetto: serata nostalgica tra melodie e ricordi
L’ex calciatori Simone Perrotta e Max Tonetto hanno recentemente goduto di un momento nostalgico, risvegliando i bei ricordi del loro passato al club di calcio Roma. Una serata familiare ha presto assunto una piega divertente, con il duo che si è cimentato in una sessione di karaoke.
Momenti amarcord
Perrotta e Tonetto, entrambi riconosciuti per il loro talento ne Campionato del Mondo 2006, si sono imbattuti in un raro momento di evocazione dei ricordi. La serata si è rivelata essere l’occasione perfetta per un viaggio nelle eroiche giornate vissute nei loro periodi all’interno del club.
Il duo al karaoke
L’incontro con i vecchi amici si è rivelato più divertente del previsto, quando sia Simone che Max hanno deciso di concedersi un momento karaoke. Si sono lasciati andare all’emozione e al canto, facendo rivivere i bei momenti condivisi.
Tributo a Roma
Il culmine emotivo della serata è stato raggiunto quando il duo si è fatto immortalare mentre cantava il brano “Grazie Roma” di Antonello Venditti. Questo gesto ha chiaramente dimostrato che i due non hanno dimenticato il loro splendido periodo nella squadra di calcio di Roma, manifestando così il loro affetto eterno per la città.