giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Stefano Pioli del Milan critica l’arbitraggio: focus sulla performance in campo

Milan: Pioli critica l’arbitraggio: rammenta il passato sul campo

Nel recente incontro Milan-Roma, l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha espresso il suo disappunto per l’arbitraggio del francese Turpin. Pioli ha parlato a fine partita, affermando: “Non parlo di arbitri ma il gol della Roma nasce da un fuorigioco e Abraham l’ha presa di mano”.

Il Discorso di Pioli sulla Partita

Stefano Pioli ha spesso manifestato la sua frustrazione in campo durante la recente partita Milan-Roma. L’allenatore rossonero ha espresso disappunto per una decisione che ha favorito la Roma, con un gol che, secondo lui, è nato da un fuorigioco e una presunta mani di Abraham.

Pioli e i suoi Precedenti Commenti Sull’Arbitraggio

C’è da notare, però, che in passato lo stesso Pioli ha evitato di discutere su due rigori che secondo lui erano stati ingiustamente negati alla Roma nel corso di una partita che poi il Milan ha vinto. In quell’occasione, Pioli ha affermato: “Non parlo di arbitri, mi piace parlare di campo e il campo ha detto questo”. Questa consistenza nel suo atteggiamento rispetto all’argomento dell’arbitraggio mette in luce la sua filosofia di focalizzarsi più sulla performance in campo che su questioni esterne e controversie.

LIVE NEWS