giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Tensione tra i tifosi della Lazio: critiche e fischi dopo le deludenti performance

Tensione tra i Tifosi della Lazio e la Squadra dopo le performance Deludenti

La recente sconfitta nel derby contro la Roma ha aggravato un’atmosfera già tesa all’interno del club laziale, con la stagione in corso che sta deludendo le aspettative di molti. L’unico barlume di speranza per i biancocelesti sembra essere la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus.

Striscione in Curva Nord e Critiche dei Tifosi

Prima dell’inizio del match contro la Salernitana, un messaggio duro è stato esposto dai tifosi presenti in Curva Nord: “Non siete degni di indossare la nostra maglia”. Questa forte affermazione era accompagnata dai numeri delle magliette di tutti i calciatori laziali che hanno giocato nel derby, e la sigla “DS”, una possibile critica al direttore sportivo Angelo Fabiani.

Protesta Continua e Fischi durante il Match

La protesta non si è fermata allo striscione, ma ha proseguito anche durante il match. Al momento dell’annuncio del gol del vantaggio del brasiliano Felipe Anderson, invece di intonare il suo nome, i tifosi hanno espresso il loro dissenso fischiando pesantemente. Questa stessa reazione è stata dimostrata in seguito al raddoppio realizzato da Vecino.

Cori contro il Presidente Lotito

Ma le critiche dei tifosi non si sono rivolte solo alla squadra e alla direzione tecnica. Anche il presidente Lotito è stato destinatario di cori d’insoddisfazione, che risuonavano in tutto lo stadio, rivelando un clima di malcontento generalizzato.

LIVE NEWS