giovedì, Novembre 14, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Thiago Motta: “La Roma è pronta a lottare contro il Bologna per la Champions”

Le parole di Thiago Motta sulla sfida tra Roma e Bologna

A poco più di 48 ore dalla sfida dell’Olimpico tra Roma e Bologna, il tecnico dei felsinei, Thiago Motta, ha rilasciato dichiarazioni importanti. Con una lotta per un posto in Champions League ancora tutto da scrivere, il confronto rappresenterà un punto di non ritorno per entrambe le squadre.

Le condizioni di Ferguson e i complimenti a De Rossi

Motta ha affrontato diversi temi durante la conferenza stampa di presentazione, tra cui le condizioni di Ferguson: “Nessuno deve cercare di fare il Ferguson, ognuno di loro è unico. Ci dispiace molto per il suo infortunio, stava molto bene ed è un ragazzo che fa bene al gruppo dentro e fuori dal campo”. Inoltre, ha elogiato De Rossi: “Ho un’ammirazione enorme per lui, merita tutto quello che sta avendo. De Rossi è nato lì, sa cosa significa giocare nella Roma: sono contento per lui e sarò felice di abbracciarlo lunedì. Stanno giocando un bel calcio, non sono lì per caso”.

La gestione della pressione Champions

Motta ha anche tentato di esorcizzare le “pressioni” legate alla Champions League: “Non cambia niente per noi, non esiste un’ossessione ma solo la responsabilità di fare il meglio. L’unica cosa che conta è essere pronti a fare una grande prestazione. Per noi non deve essere una pressione, la pressione deve esserci in altri club”.

LIVE NEWS