mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Thiago Motta lascia il PSG: addio ufficiale prima del trasferimento alla Roma, saranno ricordati i suoi contributi alla squadra parigina.

Il futuro di Thiago Motta alla luce dell’annuncio ufficiale

Thiago Motta continua a essere un tema caldo e dibattuto in vista della prossima stagione calcistica. L’annuncio ufficiale riguardante la sua permanenza sulla panchina del Bologna emerge prima della sfida contro la Roma.

La conferma del successo del Bologna con Thiago Motta

La prestazione del Bologna guidato da Thiago Motta si è rivelata una sorpresa nella stagione attuale di Serie A. La posizione in classifica della squadra emiliana è una testimonianza dell’ottimo lavoro svolto in panchina dall’ex calciatore brasiliano. A pochi giorni dal match contro la Roma, la dirigenza del Bologna ha reso noto un annuncio ufficiale. Questo avviso è rivolto alle squadre più importanti in vista del prossimo calciomercato estivo, non solo riguardante il futuro del tecnico ex Spezia.

Le voci di mercato sulla possibile destinazione di Thiago Motta

Non è un segreto che il nome di Thiago Motta sia stato associato alla Juventus nel caso si dovesse separare anticipatamente da Massimiliano Allegri. Con il contratto del tecnico livornese in scadenza nel 2025, c’è la possibilità che la Juventus decida di interrompere il rapporto in anticipo. In tal caso, il nome di Thiago Motta rimane in cima alle preferenze, mentre diversi protagonisti della positiva stagione del Bologna attirano l’attenzione di club di Serie A e non solo.

L’annuncio dell’AD del Bologna sul futuro di Thiago Motta

Claudio Fenucci, Amministratore Delegato del Bologna, ha lanciato un avvertimento in vista della partita contro la Roma, parlando del futuro di Thiago Motta e non solo, durante un’intervista a Radio Serie A.

Fenucci ha svelato: “Thiago lavora come se avesse un contratto a lungo termine con il Bologna, questo si vede nella qualità del lavoro giornaliero e sul miglioramento dei singoli giocatori, come fa un allenatore che ha una prospettiva”. Ha anche respinto le voci di mercato riguardanti i gioielli della squadra: “Abbiamo una rosa di calciatori che sta dimostrando la sua forza, abbiamo un allenatore che auspichiamo voglia proseguire con noi, quando avremo maggiore chiarezza faremo il punto, ma non è questo il momento. Zirkzee, Ferguson, Calafiori? Vorremmo tenere tutti in rossoblu, che è il loro colore.”

LIVE NEWS