domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Recupero Udinese-Roma: il club bianconero comunica ufficialmente la data e l’orario della partita di recupero. #SerieA #Udinese #Roma

Recupero Udinese-Roma: le ultime notizie su Evan Ndicka

Dopo il malore accusato in campo da Evan Ndicka durante Udinese-Roma, il club bianconero ha annunciato che il difensore ivoriano sta bene e si prepara alla dimissione dall’ospedale. La paura vissuta al Bluenergy stadium sembra essere svanita, con i risultati degli esami che confermano il suo stato di salute.

Intervento di Balzaretti per rassicurare sull’accaduto

Federico Balzaretti, ex terzino della Roma e attuale responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, ha condiviso dettagli sul sostegno offerto a Ndicka dopo l’incidente. L’ex giocatore giallorosso ha riferito che Kamara, compagno di nazionale del difensore, è stato al suo fianco in ospedale e ha confermato che Ndicka è tranquillo. Balzaretti ha elogiato l’arbitro Pairetto per la gestione sensibile della situazione, sottolineando l’importanza di mettere sempre l’essere umano al primo posto.

Prossimi passi per il recupero della partita

Balzaretti ha annunciato che la decisione sul recupero di Udinese-Roma sarà presa dopo la partita di giovedì di Europa League. La squadra si è resa disponibile per qualsiasi decisione riguardo alla prosecuzione della gara. Infine, ha elogiato il pubblico presente al Bluenergy stadium per la loro sensibilità e il rispetto dimostrato durante l’incidente.

LIVE NEWS