giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Legamenti lesionati e stagione compromessa: la Roma deve rinunciare al sogno del titolo.

Legamenti rotti e stagione finita

La situazione attuale vede i legamenti dell’atleta decisamente compromessi, con la conseguenza che la sua stagione calcistica è giunta prematuramente al termine. Rimane ora da scoprire per quanto tempo sarà costretto a rimanere lontano dal campo di gioco, ma è ormai certo che non potrà scendere in campo per la Roma nel prossimo match di campionato.

La situazione di Ferguson

Il centrocampista scozzese Ferguson, capitano del Bologna, è uscito infortunato durante la partita contro il Monza e le ultime notizie non sono affatto positive. Il giocatore ha tentato di restare in campo nonostante il dolore, ma alla fine è stato costretto a cedere. I medici del Bologna, Gianni Nanni e Giovanni Sisca, temono che l’infortunio possa coinvolgere il legamento crociato, con conseguenze molto serie per il recupero dell’atleta.

Persone interessate alla notizia

Tra coloro che stanno seguendo la vicenda, ci sono molte persone interessate a conoscere i tempi di recupero previsti. Nel caso in cui si tratti del legamento collaterale, Ferguson potrebbe tornare in campo all’inizio della prossima stagione. Se invece il danno coinvolge il crociato, i tempi di recupero saranno molto più lunghi. È sicuro che lo scozzese non potrà partecipare agli Europei con la sua nazionale, un vero peccato per lui e per tutti coloro che apprezzano il suo talento sportivo.

LIVE NEWS