sabato, Settembre 7, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Trasferimento Ufficiale: Calafiori passa dalla Roma alla Juventus

Moto tra AS Roma e Juventus: E’ ufficiale, l’accordo è chiuso

Gli ultimi segnali che arrivano sono davvero sorprendenti. Confermano che tutto è finalmente deciso tra AS Roma e Juventus. Ecco quello che emerge adesso.

La certezza del colpo grosso

Non si sa se era un segreto o un’incertezza, ma una cosa è certa: qualcosa proprio in questo attimo è in divenire. Per la prossima stagione, la Juventus ha scelto di portare a bordo Thiago Motta come capo allenatore, sostituendo Allegri che sembra ormai al termine della sua avventura. Di conseguenza l’intenzione è di strutturare una squadra che si allinea con i piani del futuro allenatore.

Giuntoli, l’uomo dietro la scena, è stato fondamentale in questa decisione.

I piani futuri della formazione piemontese

Recentemente, Sport Mediaset ha parlato di un incontro tra Giuntoli e Motta per discutere e cominciare a pianificare il futuro della squadra piemontese. Oltre al centrocampista dell’Atalanta, Koopmeiners, che appare essere l’obiettivo principale dell’anno prossimo, c’è un altro nome che si sta facendo strada nelle ultime ore. E di sicuro sembra essere il colpo grosso che i bianconeri stanno per tirare fuori. Un indicazione viene direttamente dagli analisti, che hanno scelto di adottare questo modo di agire.

La grande mossa : Calafiori dalla Roma alla Juventus

Fino a un certo punto, il difensore Calafiori, trasferito dal Bologna al Basilea e poi piazzato in centrocampo da Thiago Motta, era previsto per la Juventus con una probabilità quadriplicata secondo i pronostici. Ora, le ultime informazioni indicano un accordo quasi certo. Per evitare rischi, il bookmaker ha deciso di seguire questa strada. La quota finora è stata troppo seducente per i giocatori.

Non sarà più possibile puntare su Calafiori come prossima mossa della Juventus. La quota è stata definitivamente chiusa, segnando un altro nodale punto di svolta. E’ ben noto che le informazioni si diffondono rapidamente tra gli addetti ai lavori, che hanno deciso di intervenire in questo modo, impedendo, almeno per il momento, di puntare su questo cambio di mercato. Il trasferimento sembra ormai avvenuto, è un fatto. O almeno così dicono. Staremo a vedere se si avvererà anche nella realtà. I segnali, al momento, sono molto promettenti.

LIVE NEWS