giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Tyronne Ebuehi dell’Empoli conclude la stagione a causa di un infortunio al ginocchio destro

La carriera stagionale di Tyronne Ebuehi all’Empoli termina a causa di un intervento chirurgico

Il calciatore dell’Empoli, Tyronne Ebuehi, ha dovuto concludere prematuramente la sua stagione a causa di un intervento chirurgico, riportano notizie recenti.

Infortunio e intervento chirurgico

Ebuehi ha subito un infortunio nell’ultima partita dell’Empoli contro il Bologna, che ha necessitato un’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. La procedura è stata eseguita ieri presso la Clinica Ortopedica OCON in Hengelo da un team di specialisti guidati dal professor Roy Hoogeslag e coadiuvato dallo staff medico dell’Empoli.

Riuscita dell’intervento e prossimi passi

L’operazione è stata un successo e Ebuehi avrà bisogno di riposo nel prossimo futuro per poter iniziare la sua riabilitazione. Il giocatore passerà i prossimi giorni in ospedale, dove inizierà il suo percorso riabilitativo.

Conclusione anticipata della stagione

A causa dell’intervento, Tyronne Ebuehi non sarà in grado di partecipare all’ultima partita della stagione 2023/2024 della Serie A contro la Roma, in programma per domenica 26 maggio. La sua assenza è un duro colpo per l’Empoli, che ora dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori elementi nella chiusura della stagione.

LIVE NEWS