giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Vincent Candela deluso per la mancata rinnovazione del contratto di De Rossi: le sue parole sul futuro della Roma

Vincent Candela esprime i suoi pensieri su De Rossi e il futuro della Roma

La Roma, squadra della Serie A italiana, è da sempre una formazione che catalizza l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori. Uno dei nomi che hanno scritto la storia di questo club è Vincent Candela, ex calciatore giallorosso e campione d’Italia nella stagione 2000/2001. Di recente, Candela è stato ospite di Sky Sport e ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione della partita Milan-Roma di Europa League.

# De Rossi, un futuro da allenatore?

Interpellato su De Rossi, Candela ha affermato: “Conoscendolo, sono convinto che abbia tutte le carte in regola per diventare un grande allenatore. La squadra lo segue con attenzione e fiducia, quindi mi sorprende che non abbia ancora rinnovato il suo contratto. Mi aspetto che ciò avvenga presto”.

Candela è anche molto contento per De Rossi e prevede una possibile metamorfosi nel suo ruolo in campo: “Penso che De Rossi sia pronto a proteggersi e a cambiare qualcosa stasera”, ha dichiarato riferendosi al match di Europa League. A suo avviso, l’ex capitano giallorosso potrebbe assumere un ruolo più difensivo, concentrando i suoi sforzi su come proteggere la retroguardia della sua squadra piuttosto che attaccare.

In attesa di vedere che piega prenderà la carriera di De Rossi, sia come giocatore che come potenziale tecnico, i tifosi giallorossi possono solo sperare che queste parole di Candela si tramutino in realtà. In ogni caso, dallo storico difensore francese trapela grande fiducia nel futuro della Roma e in quello di uno dei suoi più illustri rappresentanti.

LIVE NEWS