giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Vittoria della Roma a San Siro: Reazioni sui Social dopo Milan-Roma

Dopo sette anni di attesa, la Roma ha conquistato una vittoria a San Siro conquistando il primo turno dei quarti di finale dell’Europa League. Il gol decisivo è stato segnato da Gianluca Mancini al secondo derby della Capitale. In seguito alla vittoria, i fanatici giallorossi hanno condiviso i loro pensieri ed emozioni sui social network in tempo reale.

Risultati della gara di andata

Prima della gara di ritorno allo Stadio Olimpico, i tifosi della Roma possono rilassarsi e celebrare la brillante prestazione della loro squadra a Milano.

Reazioni sui Social Media

Giancarlo non poteva che lodare DDR dopo la vittoria. Ha scritto su Twitter: “Ce voleva DDR per tornare a vincere a Milano! Grandissimi”

Risposte del popolo giallorosso

Altri tifosi, come Francesca e Cristiano, hanno espresso il loro disappunto per le occasioni sprecate e il cartellino giallo a Cristante. “È ancora tutto in gioco, speriamo che l’Olimpico ci aiuti”, ha scritto Francesca. Cristiano ha aggiunto: “Peccato non aver fatto il secondo gol, ci stava benissimo”

Ueente Capitan Futuro e Luca

L’utente Capitan Futuro, non ha dubbi sulla prestazione della Roma: “Questa Roma vale la Champions molto più di altre squadre di Serie A che la disonorano…”, e Luca ha aggiunto: “Serate come questa dimostrano quanto sia stato decisivo per la crescita della squadra il percorso europeo degli anni scorsi.”

Ulteriori reazioni e speranze per la gara di ritorno

Romanismo Vate, rispondendo alle dichiarazioni di Pioli, ha scritto: “Comunque vada al ritorno, intanto mi prendo questo 0-1 contro il mix di Manchester City e Real Madrid se siete d’accordo?”

Alberto è molto positivo sulle possibilità della squadra nella gara di ritorno: “Partita PERFETTA. Vittoria, occasioni importanti create, momenti di sofferenza gestiti bene. Ora altri 90′ complicatissimi, ma noi siamo la Roma ❤️”

Orgoglio e Cautele

Davide si è mostrato più che orgoglioso, mentre Domenica ha ricordato l’autore del gol vittoria, dicendo: “Proprio Lui Mancini”. E infine, Ros ha voluto mantenere una certa prudenza, scrivendo: “Ragazzi calma è solo l’andata.” I tifosi della Roma rimangono ansiosi e pieni di speranza per la gara di ritorno.

LIVE NEWS