venerdì, Aprile 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Zaccagni della Lazio si sottopone a esami strumentali in vista del derby

Situazione infortunio Zaccagni: Derby in bilico

La stagione di Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio, sembra essere dissegnata da una serie di inconvenienti. L’ultimo in ordine di tempo riguarda un infortunio subito durante la semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus. Questo episodio è avvenuto nel primo tempo dell’incontro e sembra aver lasciato il calciatore in cattive condizioni fisiche.

Esito dell’esame nella Clinica Paideia

Zaccagni ha dovuto sottoporsi ad una serie di esami strumentali, avvenuti presso la Clinica Paideia. Il risultato non è stato dei più confortanti. Una nota positiva è che sono state escluse eventuali fratture a livello scheletrico. Tuttavia, l’ex giocatore del Verona ha subito un significativo trauma distorsivo alla caviglia sinistra.

Presenza nel derby contro la Roma a rischio

Il quadro clinico, quindi, non promette molto bene in vista della partita dell’attaccante. Si prevede che il suo rientro nei campi di gioco non avverrà nel breve periodo. Questo scenario rende quasi impossibile l’idea di un recupero in vista del derby contro la Roma. L’incontro, previsto per sabato alle ore 18, dovrà purtroppo fare a meno di uno dei protagonisti della squadra biancoceleste.

LIVE NEWS