Designazioni arbitrali per la 36esima giornata di campionato Serie A 2023/24
Si è svelata la lista degli arbitri, degli assistenti, dei quarti ufficiali, del VAR e dell’AVAR per la 36esima giornata del Campionato di Serie A 2023/24, in programma domenica 12 maggio.
FROSINONE – INTER
In programma venerdì 10 maggio alle 20.45, l’incontro tra Frosinone e Inter vedrà al fischietto Giua. Gli assistenti saranno Scatragli e Di Gioia, mentre prontera sarà il quarto ufficiale. L’assistenza video sarà affidata a Paterna, con Doveri nel ruolo di AVAR.
NAPOLI – BOLOGNA
La gara tra Napoli e Bologna è prevista per sabato 11 maggio alle 18.00. Pairetto sarà l’arbitro designato, coadiuvato da Peretti e Colarossi come assistenti. Marcenaro sarà il quarto ufficiale, mentre Doveri e Abisso saranno rispettivamente VAR e AVAR.
MILAN – CAGLIARI
In programma sabato 11 maggio alle 20.45, Sozza sarà l’arbitro della sfida tra Milan e Cagliari. Gli assistenti saranno Carbone e Giallatini, con Tremolada nel ruolo di quarto ufficiale. Irrati sarà il VAR, assistito da Chiffi come AVAR.
LAZIO – EMPOLI
La partita tra Lazio ed Empoli sarà diretta da Aureliano con l’assistenza di Lo Cicero e Rossi M., mentre Monaldi farà da quarto ufficiale. Chiffi e Fabbri saranno il VAR e l’AVAR.
GENOA – SASSUOLO
La gara tra Genoa e Sassuolo, in programma alle 15.00, vedrà Mariani come arbitro, coadiuvato da Costanzo e Cecconi. Gualtieri sarà il quarto ufficiale, con Marini e Di Bello rispettivamente come VAR e AVAR.
H. VERONA – TORINO
La sfida tra Hellas Verona e Torino, in programma alle 15:00, sarà diretta da Marinelli. Alassio e Del Giovane saranno gli assistenti, Di Marco il quarto ufficiale, Valeri il VAR e Piccinini l’AVAR.
JUVENTUS – SALERNITANA
Juventus – Salernitana alle 18:00 sarà arbitrata da Santoro assistito da Zignarelli e Bhari, con Sacchi quarto ufficiale. Mazzoleni e Nasca saranno il VAR e l’AVAR.
ATALANTA – ROMA
Per la sfida tra Atalanta e Roma, in programma alle 20:45, Guida sarà l’arbitro, Meli e Berti gli assistenti, Feliciani il quarto ufficiale, mentre Abisso e Di Paolo saranno rispettivamente il VAR e l’AVAR.
LECCE – UDINESE
In programma lunedì 13 maggio alle 18:30, Massa sarà l’arbitro della sfida tra Lecce e Udinese. Gli assistenti designati sono Imperiale e Preti, con Marchetti come quarto ufficiale. Di Paolo sarà il VAR, con Serra come AVAR.
FIORENTINA – MONZA
Fiorentina – Monza prevista per lunedì 13 maggio alle 20.45, l’arbitro designato è Zufferli. Passeri e Votta saranno gli assistenti, Rutella il quarto ufficiale, mentre Maggioni e Marini saranno rispettivamente il VAR e l’AVAR.