giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Accadde oggi – Rocchi: “Arbitrai male Juve-Roma”. Almeyda: “Totti il più grande della Roma”. Buffon: “Un capolavoro, Totti”.

Ogni giorno, la nostra rubrica ci riporta indietro nel tempo, facendoci rivivere eventi significativi che sono accaduti lo stesso giorno negli ultimi 14 anni. Iniziamo con uno sguardo alle notizie di vari anni, dalle dichiarazioni di Pellegrini del 2022 a quelle di Buffon del 2017, passando per i momenti storici della Roma e i suoi protagonisti. Ecco cosa è successo oggi nel passato recente.

Pellegrini e il Sogno Europeo (2022)

Nel 2022, Lorenzo Pellegrini ha espresso tutta la sua determinazione nel voler portare la coppa a Roma, sottolineando l’importanza del contributo di Mourinho nella crescita della squadra.

Spezia-Roma 2-2: Un Punto Cruciale per la Conference League (2021)

La partita Spezia-Roma del 2021 si è conclusa con un pareggio 2-2, grazie ai gol di Mkhitaryan ed El Shaarawy, risultati fondamentali per garantire la partecipazione alla Conference League ai giallorossi.

L’Addio di Baptista al Calcio (2019)

Julio Baptista ha annunciato il suo ritiro dal calcio professionistico nel 2019, chiudendo una carriera ricca di successi e ricordi.

L’Arrivo di Kluivert (2018)

Nel 2018, Justin Kluivert ha dato un segnale positivo per il suo trasferimento alla Roma. La trattativa si è distinta per le sue cifre significative e ha attirato anche l’interesse dell’Inter.

Buffon e Totti: Un Rispetto Reciproco (2017)

Gianluigi Buffon ha dichiarato che parare alcuni gol di Francesco Totti sarebbe stato come rovinarne un capolavoro, esprimendo un grande rispetto per il capitano dei giallorossi.

Bruno Conti su Totti (2016)

Bruno Conti ha parlato con emozione del ritiro di Francesco Totti, sostenendo che un solo stadio non basterebbe a contenere la sua grandezza. Inoltre, Rocchi ha ammesso di aver arbitrato male la partita Juventus-Roma.

Almeyda su Totti – Il Capitano Eterno (2015)

Nel 2015, Matias Almeyda ha elogiato Totti, definendolo il più grande giocatore nella storia della Roma e un vero capitano, apprezzando sempre le sfide contro di lui.

Le Questioni Contrattuali di Benatia e Pereyra (2014)

Mehdi Benatia ha rivelato che non c’era accordo per il rinnovo del suo contratto, mentre l’agente di Pereyra ha menzionato l’interesse di club importanti come Juventus, Roma e Atletico Madrid.

Il Progetto Stadio di Parnasi (2013)

Nel 2013, Luca Parnasi ha dichiarato che l’ideale sarebbe stato poter aprire il cantiere per il nuovo stadio della Roma nel 2014, un progetto ambizioso per il futuro del club.

Le Parole di Cassetti su Luis Enrique (2012)

Marco Cassetti ha condiviso la sua esperienza con Luis Enrique, spiegando come l’allenatore lo considerava un difensore centrale piuttosto che un esterno.

Le Opinioni di Sensi, Ventura, Di Livio e Pioli (2011)

Nel 2011, Maria Sensi ha criticato alcuni giornalisti e ha espresso disappunto per come è uscita dalla Roma, mentre Giampiero Ventura, Angelo Di Livio e Stefano Pioli hanno tutti manifestato il loro entusiasmo e le loro qualità per allenare la squadra giallorossa.

LIVE NEWS