giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Agente di Zaniolo: Il ritorno in Italia non è scontato, la Premier è un’esperienza favolosa che potrebbe continuare

Zaniolo potrebbe rimanere in Premier League, anticipa l’agente

L’agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, ha recentemente parlato della situazione dell’ex attaccante della Roma. Attualmente Zaniolo è in prestito all’Aston Villa dal Galatasaray, con un’opzione per il riscatto, unendo l’utile calcistico dello scenario Premier League all’aspetto economico.

Non è detto che Zaniolo non rimanga in Premier League

Claudio Vigorelli, nel suo intervento, ha innanzitutto puntato all’importanza del presente: “Oggi si pensa soltanto a finire bene la stagione”. Tuttavia, ha anche aperto la possibilità di una possibile permanenza di Zaniolo in Premier League. “Quella della Premier è stata una bellissima esperienza e non è detto che non possa continuare”, ha dichiarato Vigorelli.

L’attesa della Roma sul futuro di Zaniolo

La Roma, ex squadra di Zaniolo, è ovviamente interessata al futuro dell’attaccante. Il club giallorosso avrà una somma di 2 milioni di euro se Galatasaray deciderà di vendere il giocatore per una cifra superiore ai 20 milioni. Ancora di più, la Roma riceverà il 20% sul surplus ottenuto dal Galatasaray rispetto ai 16,5 milioni ricevuti per il prestito di Zaniolo nel 2023.

Certo, molto dipende da come Zaniolo si comporterà nel finale della stagione in corso e nell’imminente Europeo. Come sottolineato dal suo agente, tutto può ancora succedere nella carriera di questo giovane e talentuoso calciatore.

LIVE NEWS