giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Bayer Leverkusen vs Roma: De Rossi punta su creare occasioni e solidità

Bayer Leverkusen-Roma, De Rossi: “Focus su creare occasioni e solidità”

A poche ore dal fischio d’inizio della semifinale di ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen, Daniele De Rossi ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. Il giocatore ha sottolineato l’importanza di creare diverse occasioni e mantenere la solidità in campo per affrontare la sfida con determinazione.

BAYER LEVERKUSEN ROMA DE ROSSI – “Sono giocatori che hanno lavorato tanto per arrivare a questo punto di consapevolezza, è un po’ il percorso che stiamo cercando di iniziare noi. Un gol potrebbe metterci in difficoltà, ma cercheremo di approfittare di questo visto che anche per noi c’è bisogno di attaccare e fare gol, all’andata abbiamo avuto le nostre occasioni e non è detto che ne avremo di meno al ritorno” ha dichiarato De Rossi.

Le lezioni apprese dalla gara d’andata e la strategia per il ritorno

Rispondendo su cosa abbia insegnato la gara d’andata, De Rossi ha affermato: “Ci ha insegnato 3 cose: la prima è che non possiamo commettere errori, sullo 0-0 siamo stati nettamente in partita contro una squadra che è considerata tra le più forti al mondo. Anche se dovessimo andare sotto dovremo essere più solidi, se perdiamo le distanze diventa difficile recuperare palla. La solidità in campo fa la differenza”.

LIVE NEWS