mercoledì, Maggio 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: l’Atletico Madrid tiene d’occhio Paulo Dybala

Il futuro di Paulo Dybala è oggetto di dibattito in vista della sessione di calciomercato imminente. Nonostante il suo contratto con la Roma non stia per scadere, ci sono diversi club interessati al talento argentino. Secondo il portale Todofichajes, l’Atletico Madrid sarebbe ancora interessato all’ex giocatore della Juventus e potrebbe valutare di pagare la clausola per il trasferimento all’estero, che ammonta a circa 12 milioni di euro e diventerà attiva a partire dal primo luglio.

Interesse persistente dell’Atletico Madrid

Il club spagnolo sembra determinato ad aggiudicarsi Dybala, nonostante le sfide che potrebbero presentarsi sul mercato. L’argentino è considerato una pedina importante per rafforzare l’attacco dell’Atletico Madrid e il pagamento della clausola potrebbe essere una mossa strategica per assicurarsi il suo talento.

Decisioni cruciali in arrivo

Con l’avvicinarsi del primo luglio, momento in cui la clausola di Dybala diventerà attiva, ci si aspetta che l’Atletico Madrid prenda delle decisioni importanti riguardo al possibile trasferimento del giocatore. La situazione potrebbe evolversi rapidamente e la Roma dovrà essere pronta a fronteggiare le offerte che potrebbero arrivare per il suo talento argentino.

LIVE NEWS