domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Condizioni Dybala: la scelta riguardo la sua situazione sarà effettuata oggi

Giorno decisivo per la condizione di Paulo Dybala

Paulo Dybala si trova di fronte ad un giorno determinante. Secondo le ultime notizie, l’attaccante argentino, a seguito di un infortunio subito durante la partita contro la Juventus, ha dedicato la giornata di ieri, di riposo, alla fisioterapia per alleviare la fatica muscolare. Oggi, però, è un giorno decisivo per stabilire la sua condizione in vista della partita contro il Bayer Leverkusen.

La prova del dolore per Dybala

Questa mattina, durante l’allenamento, se Dybala avvertirà del dolore, probabilmente rimarrà a Trigoria per prepararsi all’importante incontro di Champions League di domenica contro l’Atalanta.

Il viaggio a Leverkusen e le alternative a Dybala

Se, invece, la situazione dovesse migliorare, l’attaccante partirà con la squadra nel pomeriggio in direzione Leverkusen. Nel caso in cui non sia in grado di viaggiare per la partita in Germania, ci potrebbero essere alcune alternative su cui l’allenatore Daniele De Rossi potrebbe decidere di puntare. Tommaso Baldanzi potrebbe essere una buona opzione, dato che ha dimostrato nel match contro la Juventus di poter essere un titolare anche nelle partite più importanti.

LIVE NEWS