giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi: gladiatore in campo, futuro da allenatore

Daniel Fonseca parla di De Rossi e Dybala

Daniel Fonseca, ex attaccante della Roma negli anni ’90, ha partecipato alla trasmissione ‘Cose di calcio’ su Cusano Italia Tv, esprimendo la sua opinione su alcuni protagonisti della stagione giallorossa, in particolare su mister De Rossi. Fonseca ha elogiato l’ex gladiatore in campo, sottolineando che sicuramente sarà altrettanto appassionato ed energico come allenatore. De Rossi è descritto come una persona che non ama perdere e che trasmette valori incredibili.

Il parere di Fonseca su Dybala e il calcio moderno

In risposta alla domanda sul giocatore più interessante della Serie A, Fonseca ha indicato Dybala come un talento che ammira per le sue qualità. Tuttavia, nota che il giocatore argentino fatica a mantenere una continuità a causa degli infortuni, rimarcando che Dybala ha il potenziale per diventare un fuoriclasse. Fonseca riflette sul cambiamento nel calcio rispetto al passato, sottolineando le differenze nei comportamenti dei giocatori e nel modo in cui il gioco è gestito.

Inoltre, rispondendo a una domanda su Baldanzi e sulle pressioni che i giovani talenti possono affrontare in un ambiente calcistico competitivo, Fonseca mette in evidenza l’importanza della personalità e del coraggio. Egli sostiene che per avere successo, soprattutto in giovane età, è necessario essere sicuri di sé, accettare gli errori e continuare a progredire costantemente. Fonseca sottolinea che il successo non arriva rapidamente, ma si costruisce gradualmente attraverso l’impegno, la crescita e l’opportunità che possono presentarsi in futuro.

LIVE NEWS