domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Il centrocampista goleador che fa tremare la Roma: dilemma per il Milan | ASRL

La Roma si prepara a sfide cruciali che influenzeranno anche il calciomercato estivo

La Roma si appresta ad affrontare due impegnative trasferte contro il Bayer Leverkusen e la Juventus, insieme alla semifinale di ritorno di Europa League e al match contro l’Atalanta. La squadra giallorossa punta alla qualificazione in Champions League per poter pianificare al meglio il calciomercato e potenziare la rosa.

La sfida nel calciomercato tra Roma e Milan

Il Milan ha già garantito la qualificazione in Champions League con le recenti vittorie in Europa League. Per accorciare il divario con i rossoneri, la Roma dovrà operare con intelligenza durante la prossima finestra di trasferimenti e potrebbe interferire con le mosse del club milanese.

Calciomercato Roma: uno sguardo al centrocampo

Dan e Ryan Friedkin annunceranno presto l’erede di Tiago Pinto, con il compito di allestire la squadra per la prossima stagione. La strategia prevede prevalentemente acquisti definitivi anziché prestiti, con un occhio di riguardo per giovani talentuosi. La Roma esplorerà il mercato europeo e sudamericano alla ricerca di potenziali interessanti, senza dimenticare le serie minori.

La Roma e il Milan stanno seguendo da vicino il talento emergente di Serie B, Gianluca Busio. Il centrocampista di 21 anni è stato una delle rivelazioni del Venezia e potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato vantaggiosa per entrambe le squadre. Con la sua scadenza a giugno 2025, il futuro di Busio potrebbe influenzare il mercato estivo per le due squadre italiane.

LIVE NEWS