giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Il DS del Milan diventa rossonero: Friedkin sorprende la Roma

Il nuovo direttore sportivo della Roma potrebbe essere presto annunciato, con la società giallorossa vicina a prendere una decisione definitiva sulla scelta del sostituto di Tiago Pinto. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per svelare il nome del prossimo DS.

Friedkin valuta le opzioni disponibili

La casella vacante all’interno del club è rimasta libera da gennaio, con diversi nomi che sono stati presi in considerazione per il ruolo. Se inizialmente sembrava che Burdisso fosse il favorito, ora il nome che circola è quello di Florent Ghisolfi, attuale direttore sportivo del Nizza. Saranno i Friedkin a valutare se il profilo di Ghisolfi sia il più adatto per guidare la Roma.

La lotta per il ruolo non è ancora finita

Nonostante sembri che la scelta sia vicina, ci sono ancora altri candidati in lizza per il ruolo. Francois Modesto del Monaco, Florian Maurice del Rennes e Tony D’Amico dell’Atalanta sono solo alcuni dei nomi che potrebbero essere presi in considerazione. Con il tempo che scorre inesorabilmente, la Roma deve fare presto a stabilire chi sarà il prossimo direttore sportivo e iniziare a programmare la prossima stagione.

LIVE NEWS