giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Il match Atalanta-Roma rinviato a causa dell’incidente di Gasperini: il mistero si infiamma

Le dichiarazioni di Gasperini dopo la partita vinta dall’Atalanta contro la Salernitana hanno generato controversie e polemiche. Il motivo

La situazione attuale dell’Atalanta

Con la vittoria sulla Salernitana, l’Atalanta di Gasperini è riuscita a raggiungere la Roma a quota 60 punti, rosicchiando ulteriori due punti alla squadra capitolina. La partita al Gewiss Stadium in programma domenica 12 maggio alle 20.45 sembra configurarsi come un momento cruciale per Dybala e i suoi compagni.

Le parole di Gasperini sul recupero delle partite

La squadra nerazzurra dovrà anche recuperare una partita contro la Fiorentina, rinviata per motivi ben noti. Durante le sue dichiarazioni post-partita contro la Salernitana, Gasperini ha ribadito il suo punto di vista in risposta alle dichiarazioni di De Rossi sulla data del recupero della partita dell’Atalanta. Ha sottolineato: “Contro la Roma non è decisiva, solo quando ci sarà la matematica potremo fare altri tipi di ragionamenti. Voglio sottolineare una cosa: non è colpa nostra se non si conosce la data del recupero con la Fiorentina. Questa situazione ci ha penalizzato, avremmo giocato prima ma non era possibile. Purtroppo, in quella circostanza, è successo un qualcosa di drammatico e bisogna rendersi conto che non era un codice giallo. Non abbiamo tratto nessun vantaggio, questo deve essere chiaro”.

LIVE NEWS